FAQ DELLA VENDITA - danielecroppo

Vendita sedie tavoli e arredamenti
direct number e chat wathsapp +39 334 35 50 198
Noleggio sedie tavoli e complementi d'arredo
Stand espositivi e arredi per Mostre e Fiere
Allestimenti Platee Grandi Eventi
Vai ai contenuti

FAQ DELLA VENDITA

1. "Perché non posso sapere già dal vostro sito i prezzi singoli delle sedie che mi interessano?"

Perché i nostri prodotti non hanno un costo, ma un valore.
E il valore è una variabile che dipende dal numero degli articoli che si richiede, da quando se ne ha necessità, dalle modalità di consegna e da altro ancora.
Contattateci e saremo pronti a studiare con voi il preventivo più adatto alle vostre esigenze


2. "Le vostre proposte si rivolgono al mondo della collettività, ma è possibile acquistare anche se sono un privato e ho necessità di pochi pezzi ?"


In alcuni casi sì.
Contattateci e saremo lieti di soddisfare anche le vostre piccole esigenze, laddove siate voi a riscontrarne un'effettiva convenienza.


3. Posso acquistare i vostri prodotti da qualsiasi punto della penisola?"

Si, anche in questo caso possiamo studiare insieme le condizioni di trasporto a voi più congeniali.


4. "Questo sito espone in maniera esauriente i vostri prodotti o esiste la possibilità di visionarne altri?"

Le aziende con le quali lavoriamo contemplano una produzione smisurata che non si esaurisce ai prodotti visibili in queste pagine. Se avete qualche richiesta specifica, sottoponetecela (anche inviandoci un foto via e-mail) e insieme potremo ricercare qualsiasi modello di seduta o di tavolo.


5. "E' possibile visionare i campioni del vostro catalogo presso la vostra sede?"

Si, mediante appuntamento: la nostra ditta non ha un punto vendita, bensì un magazzino e uno studio di organizzazione e progettazione. Alcuni campioni sono disponibili nel nostro magazzino, altri possono essere ordinati ed ottenuti in breve tempo.


6. "Ho a disposizione diverse forme di pagamento?"

Naturalmente, ma anche delle forme di pagamento e di eventuali dilazioni è opportuno parlare solo dopo aver valutato la vostra esigenza. Per il momento non è comunque possibile alcuna forma di transazione on line mediante carta di credito.


7. "Non ho ancora un'idea precisa su come allestire il mio locale. E' possibile usufruire di una vostra consulenza?"

La nostra ditta dispone di personale specializzato pronto ad offrirvi consulenza per preventivi e progettazione gratuiti presso i vostri locali. Non esitate a chiamarci!


8. "Vorrei acquistare un prodotto, ma prima vorrei noleggiarlo per prova, posso farlo?"

Non tutti gli articoli acquistabili sono presenti nel catalogo noleggio, pertanto non è sempre possibile noleggiare in funzione di un acquisto. Tuttavia, attendendo qualche giorno, si possono avere i campioni degli articoli richiesti e averli non a noleggio, bensì in visione gratuita.


9. "I vostri prodotti sono in pronta consegna?"

Dato il target delle nostre offerte, spesso da personalizzare con tessuti o finiture diverse a seconda del cliente, la maggior parte dei nostri prodotti in vendita sono da ordinare. Nel caso di tempi d'attesa troppo lunghi è comunque possibile usufruire di un servizio di comodato gratuito, cioè del noleggio gratis di un'articolo in sostituzione di quello acquistato nell'attesa della sua consegna.


Torna ai contenuti